È possibile effettuare il deposito con il Suo consenso, a meno che il mittente non abbia indicato un divieto di deposito. Per predisporre il deposito, all’interno dell’e-mail/SMS che ha ricevuto insieme al numero di spedizione faccia clic su «Seguire la spedizione» e selezioni il luogo di deposito alla voce «Informazioni sulla spedizione». Se non ha ricevuto questa e-mail/questo SMS, può inviare un’e-mail con i Suoi dati di contatto, il numero di spedizione e il luogo di deposito desiderato all’indirizzo service@planzer-paket.ch per consentirci di inserire il consenso al deposito.
Articoli in questa sezione
- Ho ricevuto un’e-mail/un SMS che mi comunica che la spedizione è partita
- Quando avviene la consegna del mio pacco (tempi di consegna)?
- In che modo posso tracciare la mia spedizione?
- partire da quando è disponibile il tracciamento della spedizione del mio pacco?
- In che modo posso modificare l’indirizzo di consegna?
- Dove si trova il numero di spedizione?
- Non è stato possibile recapitare la mia spedizione
- È possibile richiedere il deposito della spedizione?
- Posso rifiutare la spedizione?
- In che modo posso concordare una nuova data di consegna?
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.