Ha ricevuto un avviso di consegna:
Scansioni il codice QR presente sull’avviso di consegna per accedere direttamente alle informazioni sulla spedizione. Dopo aver fatto clic su «Modifica» può selezionare una nuova data di consegna o inserire un avviso di deposito (a meno che il mittente non abbia indicato un divieto di deposito).
In alternativa, faccia clic qui e inserisca il codice di consegna che trova direttamente sull’avviso di consegna.
Ha ricevuto un’e-mail/un SMS:
Il pulsante «Seguire la spedizione» Le consente di accedere direttamente alle informazioni sulla spedizione. Dopo aver fatto clic su «Modifica» può selezionare una nuova data di consegna o inserire un avviso di deposito (a meno che il mittente non abbia indicato un divieto di deposito). Se non ha ricevuto questa e-mail/questo SMS, La preghiamo di scriverci all’indirizzo service@planzer-paket.ch indicando il numero di spedizione per ricevere assistenza personalizzata.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.