Per visualizzare lo stato della spedizione, faccia clic qui e inserisca il numero di spedizione che ha ricevuto tramite l’e-mail/SMS con il messaggio «A breve riceverà una spedizione». Se non ha ricevuto questa e-mail/questo SMS, La preghiamo di scriverci all’indirizzo service@planzer-paket.ch indicando il numero di spedizione per ricevere assistenza personalizzata.
Articoli in questa sezione
- Ho ricevuto un’e-mail/un SMS che mi comunica che la spedizione è partita
- Quando avviene la consegna del mio pacco (tempi di consegna)?
- In che modo posso tracciare la mia spedizione?
- partire da quando è disponibile il tracciamento della spedizione del mio pacco?
- In che modo posso modificare l’indirizzo di consegna?
- Dove si trova il numero di spedizione?
- Non è stato possibile recapitare la mia spedizione
- È possibile richiedere il deposito della spedizione?
- Posso rifiutare la spedizione?
- In che modo posso concordare una nuova data di consegna?
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.