L’obiettivo principale dei nostri camionisti e delle nostre camioniste è consegnare le spedizioni correttamente, nel modo più rapido e semplice possibile. La maggior parte delle spedizioni viene inviata dal mittente con un consenso al deposito per tutte le spedizioni. Ciò significa che effettuiamo il deposito della spedizione, se possibile nella cassetta della posta, in un luogo protetto davanti alla porta di casa o nell’ingresso se si tratta di una casa plurifamiliare. Dopodiché suoniamo il campanello una sola volta per segnalare l’avvenuta consegna. Se la consegna avviene a fronte di una firma (senza consenso al deposito), naturalmente attenderemo dopo aver suonato il campanello e consegneremo personalmente la spedizione. In questo caso, se non troviamo nessuno, lasciamo un avviso di consegna nella cassetta della posta e inviamo la relativa notifica tramite e-mail e/o SMS in modo che sia possibile richiedere una seconda consegna. Qui sono disponibili maggiori informazioni sull’avviso di consegna.
Articoli in questa sezione
- Ho ricevuto un’e-mail/un SMS che mi comunica che la spedizione è partita
- Quando avviene la consegna del mio pacco (tempi di consegna)?
- In che modo posso tracciare la mia spedizione?
- partire da quando è disponibile il tracciamento della spedizione del mio pacco?
- In che modo posso modificare l’indirizzo di consegna?
- Dove si trova il numero di spedizione?
- Non è stato possibile recapitare la mia spedizione
- È possibile richiedere il deposito della spedizione?
- Posso rifiutare la spedizione?
- In che modo posso concordare una nuova data di consegna?
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.