Se il mittente ci ha autorizzati a depositare la Sua spedizione, lasceremo il Suo pacco nella cassetta della posta, all’interno dell’edificio o davanti alla porta di casa al sicuro e al riparo dalle intemperie. Se lascia un avviso di deposito, il pacco verrà depositato secondo le istruzioni di deposito da Lei indicate.
Se non riesce a trovare il Suo pacco, acceda al nostro portale selezionando il pulsante o il link presente nella nostra e-mail o nella notifica via SMS e alla voce «Documenti d’ordine» potrà scaricare il Suo bollettino di consegna o la foto del deposito.
Se non riesce a trovare i Suoi documenti d’ordine nel portale oppure il luogo nella foto del deposito non corrisponde al Suo indirizzo di consegna, La preghiamo di comunicare il Suo numero di spedizione all’indirizzo service@planzer-paket.ch in modo da poter indagare sull’accaduto. Se non ha ricevuto alcuna e-mail o notifica via SMS da parte nostra, può comunicarcelo così salveremo i Suoi dati per future spedizioni.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.